VIVA LA SPOSA… A SIRMIONE! #IViaggiDiCasanova

unnamed (1)casanova-150x150 al 60di MartaElena Casanova

 Primavera ed estate, tempo di matrimoni. Ogni anno questo è il periodo in cui molte coppie convolano a giuste nozze,e ogni sposa vuole essere al meglio. Un modo per riprendersi dalle fatiche dell’organizzazione del matrimonio è certamente quello di lasciarsi cullare dall’acqua termale, di farsi fare un buon massaggio e un trattamento. Indirizzo da non perdere in questo senso è quello delle Terme di Sirmione.

Sirmione è un delizioso paese affacciato sul lago di Garda, non molto lontano da Milano, Verona e Venezia. Una località incantata dove soggiornare un paio di giorni ( ci sono molti alberghi convenzionati con le Terme) , durante i quali è d’obbligo passare del tempo alle Terme. Qui, per tutte le spose, hanno pensato a pacchetti fatti apposta per arrivare in forma smagliante al grande giorno.

 Sirmione

Corpo e mente si rigenerano dolcemente grazie ai benefici dei trattamenti e delle risorse termali, acqua e fango sulfurei salsobromoiodici. La ricchezza dei principi attivi e di sali minerali e oligoelementi contenuti in acqua e fango, li rende preziosi per la pelle e per tutto l’organismo. Un’esperienza di benessere e bellezza da non perdere.

Lo scenario è quello unico di Aquaria, nel cuore del borgo medievale. La Spa Termale offre oltre 10.000 mq di benessere termale, grazie ad un’acqua naturale e pura, sulfureo salsobromoiodica. Piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggi, saune interne ed esterne, bagni di vapore, docce emozionali e aree relax polisensoriali per un’esperienza rigenerante.

I trattamenti nel dettaglio:

INCANTO DI SPOSA

SCRUB CORPO: Trattamento scrub ai sali marini e olio di argan, per una pelle rinnovata e morbida.

PULIZIA PROFONDA VISO: Pulizia profonda del viso che migliora il colorito, l’ossigenazione e l’idratazione della pelle. Ideale come preparazione a trattamenti specifici.

MASCHERA SPECIFICA VISO: Maschera viso purificante e idratante, consigliata ed eseguita in base alle esigenze della pelle.

SPA MANICURE: Scrub, manicure e applicazione smalto (esclusa rimozione smalto semipermanente)

SPA PEDICURE: Scrub, pedicure e applicazione smalto (esclusa rimozione smalto semipermanente)

Prezzo: 186,00 euro

 aquaria-04

PER LA SPOSA

VISO: una Crema 24 ore e un Contorno occhi della linea Aquaria Thermal Cosmetics

TRATTAMENTO IDRATANTE: Idrata profondamente rendendo la pelle più liscia ed elastica e ringiovanendo globalmente l’aspetto del viso.

CORPO: un Bagno Termale e una Crema Modellante Aquaria Thermal Cosmetics.

FANGO TERMALE A SCELTA:

-RESTITUTIVO E RILASSANTE Trattamento cosmetico al fango ideato per integrare la carenza di oligoementi nella pelle. Ha effetto equilibrante e restitutivo.

-RIDUCENTE E ANTIADIPE Trattamento che mira a ridurre le adiposità localizzate (addome, interno braccia, fianchi,ecc..). In un percorso continuativo, rimodella il corpo.

-DRENANTE Coadiuvante nel trattamento della cellulite, questo fango termale stimola la circolazione linfatica e del microcircolo, favorendo lo smaltimento delle tossine e migliorando l’ossigenazione dei tessuti.

Prezzo: 86,00 euro

E nel caso la sposa volesse organizzare qui il suo addio al nubilato, Aquaria ha pensato anche a questo:

Ingresso Aquaria Lux e tavolo riservato con prosecco e torta oppure aperitivo con finger food e champagne.

Prezzo: 45,00 euro

 unnamed

Per tutte le info: www.termedisirmione.com