AQUALUX, il nuovo lusso secondo Vissani

casanovadi Marta Elena Casanova

Pensate ad un vacanza di coccole e benessere? Allora prendete in considerazione AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme  a Bardolino, in Veneto.

L’albergo dispone di centoventicinque camere, che sfruttano i principi dettati dall’eco climatizzazione che sfrutta la veicolazione dell’energia naturale senza utilizzo di radiatori e condizionatori. Tutta la struttura è stata costruita scegliendo materiali bio- compatibili: legno e impiego di energie rinnovabili per controllare il risparmio energetico idrico e insonorizzazione naturale. Cascate di piante disegnano il perimetro della struttura e giardini pensili ricoprono il tetto quasi a costituire materia di costruzione e di design.

AQUALUX

AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme ha un’ampia corte che ospite AquaExperience: si tratta di  otto piscine interne ed esterne, percorsi di acqua corrente, una vasca salina dedicata al relax.

All’interno,circondato da un giardino, il Pool-Bar è perfetto durante i mesi estivi per sorseggiare una ricca selezione di drink, e altrettanto invitante è la gamma di cocktail proposti dalla Sparkling Lounge che oltre alle proposte di altissima qualità, offre piatti sfiziosi di piccola cucina pret à manger creati ad hoc.

Ulteriore  fiore all’occhiello della struttura è lo spazio di 1000 mq per il benessere, AquaSpa & Wellness con cabine dedicate ai trattamenti, idroterapia e fangoterapia, una Private SPA, saune, bagni a vapore, una fontana di ghiaccio, un calidarium e un solarium.

Tra i trattamenti l’AquaSpa Break Ritual alle essenze agrumate del limone del Garda ed arancia, dalle riconosciute proprietà antiossidanti o il magico rituale di coppia Diamond Rose che mixa l’aroma inebriante della Damask Rose alla polvere di diamante.

AQUALUX2

Sembra sia sufficiente per iniziare a prenotare, ma non finisce qui: la ricerca gastronomica condotta dai  due ristoranti, Italian Taste, riservato agli ospiti dell’hotel , e Drops Food&Wine, pensato anche per chi non soggiorna qui, punta alla ricerca della qualità e dell’originalità delle ricette che esaltano i sapori e i profumi dei cicli naturali delle materie prime del territorio e  privilegiano cotture brevi e accostamenti innovativi.

ritratto Vissani

Se volete vedere e provare un’occasione speciale potrebbe essere quella dell’8 aprile, quando EVO, il rinnovato ristorante pensato anche per chi non soggiorna in hotel, aprirà le porte a Gianfranco Vissani, Chef di fama internazionale darà il via alla maratona del Vinitaly con un percorso affascinante e suggestivo che si concretizzerà in un menù sì tradizionale, ma con guizzi di creatività innovativa esaltati dai vini di pregio delle Cantine Masi che utilizzano principalmente uve e metodi autoctoni delle Venezie, per produrre “vini moderni dal cuore antico”.

Insomma, se vi piace la buona cucina e viaggiare per bellissimi posti e ottima cucina pensateci!

L’appuntamento è per l’8 aprile alle 20.30

Per prenotazioni: Elisa Franceschini – Marketing & Revenue Manager

T. 045 6229910  M. +39 392 9479445  marketing@aqualuxhotel.com

Costo della cena € 100,00 a persona

EVO_Restaurant

Info per AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme: www.aqualuxhotel.com