AMORE OVER 60 #IViaggiDiCasanova

casanova-150x150di @MartaElena Casanova

Si dice che l’amore non ha età, e deve essere così, visto che molti italiani si divorziano, ma sono anche propensi alle seconde nozze.

Anche il romanticismo non ha età.

Secondo l’Istat, il 17% dei matrimoni degli ultimi anni sono avvenuti tra persone che hanno in media più di cinquant’anni, e tanti sono over sessanta.

Viva l’amore! E se volete convolare a nozze in età matura, vorrete godervi il viaggio. Quello di coppia, certo, ma pure quello di nozze.

E dunque, a questo proposito, un’occasione vi viene data da una bella città come Barcellona: viva, divertente, colma d’arte e attraente. Non bisogna andare poi così lontano per vivere momenti da sogno.

Qui, L’Hotel Duquesa de Cardona ha pensato proprio agli sposi che vedono almeno uno dei due sessantenne.

Duquesa de Cardona

Prenotando sul sito www.hduquesadecardorna.com e utilizzando il codice Premiumgold, si potrà avere un bello sconto sulla vacanza

L’albergo, situato nel cuore di Barcellona, a pochi passi dal Quartiere Gotico, è all’interno d un palazzo nobiliare del XVI Secolo.

Duquesa de Cardona2

La terrazza fa godere di una splendida vista sul porto, mentre si gustano tapas, piatti cucinati alla brace e cocktail.

Duquesa de Cadorna1

Dopo la panoramica ci si può addentrare nel Parco della Ciutadella, tra le piante del Giardino Botanico o sul lungomare di Barceloneta, si può prendere la teleferica verso Castell de Montjuic, scendere nuovamente verso La Pedrera e Casa Batlló.

Duquesa de Cardona 4

 Per chi nella vita non vuole perdere tempo né occasioni, ecco qui un’ atmosfera divertita e insieme da sogno.