Romanticismo svizzero #IViaggiDiCasanova

casanova-150x150

di @MartaElena Casanova

Il tempo passa in fretta, archiviato il Natale sta per arrivare San Valentino!

Se volete organizzare due giorni di puro romanticismo, lo Swiss Diamond Hotel, situato in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Lugano, ha una proposta per voi.

Ottantaquattro fra  camere e suite, immerse in un magnifico contesto naturale, donano la possibilità di vivere momenti di relax e magia, godendo dell’incanto del panorama offerto dalle grandi vetrate. La Penthouse Suite, con i suoi 450 mq, è una delle più grandi del Ticino e grazie alla cura dei dettagli e all’ampio ventaglio di dotazioni hi-tech è uno dei fiori all’occhiello dell’hotel.

camera-deluxe-

La piscina au bord du lac è il luogo ideale per sorseggiare un drink, e dispone di un attracco privato per battelli e motoscafi che può essere utilizzato sia dagli ospiti sia dagli utenti esterni.

Dalla piscina si può godere dell’incanto dei numerosi borghi e villaggi dalle caratteristiche case con portici, che si affacciano sul lago.

Piscina-Interna

Per quanto riguarda la gola, il Ristorante Lago è un raffinato punto di riferimento enogastronomico grazie all’abilità culinaria dell’Executive Chef Egidio Iadonisi, impareggiabile nel mixare con sensibilità i sapori delle ricercate e selezionate materie prime di provenienza mediterranea con i prodotti del territorio elvetico rispettandone il rigore e dando vita a piatti sorprendenti come quelli a base di pesce.

 Ristoranti

Ma c’è anche il  Ristorante Panorama, location ideale per una romantica cena a lume di candela e nella bella stagione la grande sky terrace è la location perfetta per ospitare eventi. Presso il Bar Brasserie Orient infine, è possibile assaporare whisky da scegliere tra più di duecento etichette o un calice di vino selezionato dalla cantina che conta migliaia di bottiglie.

san valentino

 

Per la cura del corpo  l’albergo dispone della Diopside Swiss Med&Spa,  un nuovo spazio dedicato al benessere e alla bellezza che offre di trattamenti innovativi per sentirsi in perfetta forma.

 piscina

Ma torniamo a San Valentino: lo Swiss Diamond propone una notte con un aperitivo di benvenuto in camera, una cena romantica a cinque portate con vista mozzafiato, ricca colazione  e Centro Benessere a disposizione. Il tutto a partire da 373 euro.

 

Prenotate?!

Info: www.swissdiamondhotel.com