Fuggi a Fiuggi  #ViaggiDiCasanova

casanovadi Marta Elena Casanova

Si chiamava Anticoli di Campagna, oggi si chiama Fiuggi. In provincia di Frosinone, a 750 mt d’altezza, sorge il Grand Hotel Palazzo della Fonte, struttura Liberty costruita nel 1913 per essere l’albergo più elegante e moderno d’Europa. Nel corso del tempo ha subito delle modifiche, ma mantiene intatto il fascino, grazie anche ai meravigliosi affreschi che decorano la facciata. Centocinquantatre stanze, dotate di ogni comfort, possono essere la vostra meta estiva.

F2

Meta estiva resa ancor più appetibile  dalla piscina esterna e dalla Fonte SPA di 1500 mq, dove ci si può rilassare tra bagno turco, piscina interna, sauna, jacuzzi, docce multigetto, zona trattamenti, relax e tisaneria.

F4

Un posto dove passare qualche giorno all’insegna del benessere, dunque, ma anche del movimento: tra palestra, campi da tennis e minigolf non ci si può certo annoiare. E non vi annoierete voi come non si annoieranno i vostri figli, che potranno godere di un’area totalmente attrezzata per il loro divertimento.

Immersi tra i castagni e otto ettari di parco si può fare lunghe passeggiate, magari fino alle vicine Grotte di Falvaterra, tra cascate e rapide, per un’inaspettata avventura in pieno centro Italia.

Non sapete ancora cosa fare quest’estate? Beh, prenderei in considerazione tutto questo!

F1

 

F3

Per info: www.palazzodellafonte.it

FALVATERRA2