Chalet e suite per chi vuole esagerare  #ViaggiDiCasanova

casanovadi @Marta Elena Casanova

Siamo quasi a marzo, che l’inverno ci sia effettivamente stato o no, che abbia fatto più o meno freddo, il prossimo mese sarà primavera e le giornate torneranno ad allungarsi. Per festeggiare tutto questo, dopo la pausa stagionale, il 3 marzo riaprirà il Quellenhof Sport & Wellness Resort, a San Martino, Val Passiria (vicino Bolzano).
Chalet e suite sono in attesa di clienti che vogliano godere di comfort e panorami incredibili. Tra questi, tre esclusivi Chalet al Quellenhof Hotel Park, con tanto di caminetto, tv, sofisticate tecnologie, piscina e sauna.

quellenhof4

Se volete esagerare potete regalarvi una vacanza allo Sky Chalet, una finestra sul cielo grazie al tetto di vetro (oscurabile a piacere), dotata anche di palestra privata. Vicino il Panorama, non quello di cui certamente si gode da qui, ma un Ristorante su due piani, e nel corso della bella stagione si può fare colazione sulla terrazza panoramica.

Per chi volesse giocare a golf  e poi fare un tuffo in una piscina sul tetto, la soluzione è invece la struttura Quellenhof Hotel Alpenschlössel, che mette a disposizione dieci Suite in pietra e legno, anche queste dotate di ogni comodità per evitarvi qualsiasi tipo di sforzo non richiesto.

quellenhof3

Ma se quello che cercate è un nido in cui stare lontani dal mondo, lo Chalet giusto è Bosco, una vera casetta in legno con grandi vetrate che vi faranno sentire immersi tra gli alberi. Qui si possono godere momenti di infinito benessere grazie alla privata sauna finlandese.

Le proposte, come avrete intuito, sono moltissime, e la struttura principale è dotata, oltre che di saune, di due piscine coperte e una all’aperto, tre idromassaggi, grotta salina e vasca salina all’aperto a 34°, l’hammam, il Centro Benessere con tutti i suoi trattamenti…e per concludere per le famiglie c’è anche l’Acqua Family Parc dove far divertire i bambini, che avranno a loro disposizione anche un centro animazione, per permettere ai genitori di staccare in tranquillità.

quellenhof2

Quellenhof Sport & Wellness Resort

39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige  Tel. 0473.645474

E- mail: info@quellenhof.it   Sito web: www.quellenhof.it/it/