Una spa che si chiama Venezia   #ViaggiDiCasanova

casanovadi @Marta Elena Casanova

La scorsa settimana vi ho portato nella Foresta Nera per un Carnevale un po’ alternativo, ma si sa, questa festa è sentita, molto, anche in Italia.
Uno dei luoghi in cui il Carnevale ha grande importanza è senza dubbio Venezia, e molte altre località si ispirano al tipo di festeggiamento di questa zona, con maschere tipiche, eleganti, sfarzose.

2 - AGH - pool lune1

Allora perché non unire il Carnevale ad un week end di relax? E’ quello che succede ad Abano Terme (Padova), dove l’Abano Grand Hotel ha pensato ad un soggiorno unico, durante il quale la regina della festa è la Venezia Spa. E’ proprio partendo dalla città lagunare, dal suo fascino e dalle sue atmosfere fuori dal tempo  che questa area benessere è stata progettata. L’albergo a 5 stelle lusso propone un percorso unico: Corte del Vapore, Isola della Sauna, Calle del Freddo, Nebbia della Laguna, Pioggia d’inverno e Iceberg di San Marco. Più veneziano di così non si può!

Abano Grand Hotel - Antiaging Thermal Spa

Dal 2 al 9 febbraio, proprio in occasione di Carnevale, tra idromassaggi e momenti di totale relax nelle tre piscine termali, nella Venezia Spa gli ospiti potranno prepararsi alla vera festa della Serenissima. Grazie ad un transfer privato, infatti, dall’Hotel sarà possibile raggiungere Venezia e vivere in prima persona il clima in maschera. Per concludere, tornando ad Abano Terme, la sera del 6 febbraio si potrà partecipare al ballo in maschera organizzato nelle sale del Grand Hotel. Si inizierà con una cena di gala preparata dallo Chef Claudio Casarin , poi si passerà al Salone Imperiale per aprire le danze e far sfoggio di splendidi costumi.

Pensione completa in camera doppia Deluxe:

- soggiorno da 3 notti a partire da 474 euro a persona

- soggiorno di una settimana a partire da 1.106 euro a persona

per tutte le informazioni: abanograndhotel@gbhotelsabano.itwww.gbhotelsabano.it

AGH - Venezia Spa entry