Châteaux & Hôtels Collection  #ViaggiDiCasanova

casanovadi @Marta Elena Casanova

Siete indietro con i regali di Natale. Non avete veramente idea di cosa regalare al vostro amato o alla vostra amata. Panico. No, niente panico. Regalatevi un viaggio. Così potete anche eliminare lo stress da regalo.

Una bella idea vi viene data da Châteaux & Hôtels Collection, brand di proprietà dello Chef Alain Ducasse, che rappresenta ben 520 hotel di charme indipendenti e ristoranti gourmet: si tratta di Gift Box, ed è, naturalmente, una proposta di viaggio per una notte o un week end indimenticabile in una località a scelta  tra quaranta proposte dal circuito.

coffret-cadeau-nos-belles-destinations-spa-5

Storia di una notte, Camminata tra le vigne, I grandi Chef di oggi e domani, Destinazioni spa… sono solo alcuni dei temi ideati da Châteaux & Hôtels Collection; in questo modo potrete scegliere quello che preferite. Il vostro regalo si presenterà sotto forma di una confezione in metallo color arancio. Le località sono tante, molte tra la Borgogna, la Normandia, La Costa Azzurra e la Provenza…ma ce ne sono alcune anche in Italia, ad esempio Villa Tolomei a Firenze o  la Tenuta Monacelle in Puglia.

Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta, dovete solo capire il tema che volete per la vostra mini vacanza, tra vigne, alta cucina, benessere e relax. L’unica cosa che dovete fare è andare sul sito www.chateauxhotels.com, e in una fascia di prezzo tra 98,00 euro e 700,00 euro, individuerete di certo l’esperienza da fare.

Il vostro regalo verrà recapitato al destinatario entro 72 ore, e ci saranno poi ben 18 mesi per usufruirne. Perché se dobbiamo eliminare lo stress, eliminiamo anche la fretta.

Bon voyage!

coffret-cadeau-nos-belles-destinations-spa-1

coffret-cadeau-balade-en-vigne-2

coffret-cadeau-histoire-d-une-nuit-2