Kate Hudson è la nuova musa Campari

di Redazione

Svelata la nuova star del Calendario Campari 2016: l’attrice di Hollywood e imprenditrice Kate Hudson.

La bellissima e carismatica attrice americana sarà la protagonista degli scatti del Calendario Campari di quest’anno vestendo i panni di due diversi personaggi nell’ambito della BitterSweet Campaign.

Kate Hudson segue le orme delle precedenti muse del Calendario Campari, tra le quali si ricordano attrici cool e passionali del calibro di Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich, Penelope Cruz, Uma Thurman ed Eva Green.

I due aspetti della BitterSweet Campaign riflettono le due anime dei cocktail Campari, quella più bitter o quella più sweet, a seconda della miscelazione. Questa dualità prende vita nel Calendario attraverso gli scatti realizzati dal fotografo di moda Michelangelo Di Battista, che ricostruisce i momenti più significativi di un’elezione presidenziale giocando sul tema della contrapposizione tra bitter e sweet.

Kate Hudson incarnerà queste due anime dei cocktail a base Campari vestendo i panni di due diverse protagoniste, interpretando gli aspetti accattivanti delle declinazione del bitter contrapposti al lato più delicato e più intrigante dello sweet.

00_Campari Calendar 2016_Opening_BD