Make up Made in Italy  #QuestaèSparta

profilo spartadi @Francesca Spartà

Parliamo spesso di moda, non parliamo abbastanza di make up.

Il mondo del beauty è in continua espansione e va di pari passo con le tendenze del momento adattandosi ad ogni stagione. I grandi brand si occupano di make up da molto tempo, ma la vera rivoluzione è quella del low cost, che non tralascia tuttavia la qualità e l’affidabilità dei prodotti che mai come in questo caso devono essere certificati e testati.

I marchi più famosi, soprattutto quelli stranieri li conosciamo bene, ma oggi vi voglio parlare di una delle mie ultime scoperte, 100% Made in Italy.

nabla1

Il brand Nabla, ideato da tre giovani italiani, sta prendendo piede nel mercato della cosmesi e i loro prodotti, oltre ad essere creati nel rispetto della natura, sono assolutamente in linea con le tendenze del momento. Nabla è un brand moderno, nato grazie ai social, in particolare da youtube.  La nuova linea Diva Crime – in uscita a breve – prevede una serie di rossetti rivoluzionari che creano un finish opaco sulle labbra senza appesantirle. Anche se è un brand giovane, la varietà di prodotti della linea permanente offre una vasta scelta. Il punto sicuramente più interessante è il prezzodel make up, low cost e pertanto abbordabile. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito www.nablacosmetics.com per dare farvi un’idea dei prodotti e se avete voglia di testarli potete trovare il marchio in moltissimi punti vendita in tutta Italia.

nabla2