CHOOZEit va all'asta

mapidi @Mariapia Pedrazzini 

La sezione Arte di chooze.it non è fatta solo di belle mostre in giro per l’Italia… Oggi vogliamo segnalarvi un’asta benefica ospitata nientemeno che da Sotheby’s a Milano nella prestigiosa sede di Palazzo Broggi. Cari lettori preparate i portafogli e tenetevi liberi per la serata del 1 aprile… Chi offre di più?

Maria Mulas_Ritratto di Andy Warhol con intervento_1987_stampa fotografica sistema lambda montata sotto plexiglass_tiratura 1-5_50x70cmMaria-Mulas  Ritratto di Andy Warhol con intervento 1987 stampa fotografica sistema lambda montata sottoplexiglass tiratura 1-5    50x70cm

SOTHEBY’S PER ADISCO

Questo evento benefico, giunto ormai alla sua undicesima edizione devolve il ricavato ad ADISCO Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale, associazione volta alla ricerca e alla terapia a favore dei bambini affetti da gravi malattie ematologiche come leucemia e linfoma. Fra gli 80 lotti, non solo arte e design, ma anche gioielli e proposte Leisure per il vostro tempo libero: terme, teatro, e alberghi favolosi. Ma ormai lo sapete chooze.it sceglie sempre il meglio per voi e quindi sbirciando in anteprima fra le numerose e ricche proposte della sezione Arte e Design abbiamo individuato tre lotti da tenere d’occhio!

L’appuntamento è per martedì 1 aprile a Palazzo Broggi alle ore 19! See you there!

1)      Maria Mulas, Ritratto di Andy Warhol con intervento, 1987, stampa fotografica sistema lambda montata sotto plexiglass, tiratura 1-5, cm 50×75 (foto sopra)

 

Fornasetti_02)  Fornasetti, Egocentrismo, 2009, specchio convesso cornice in legno stampato e laccato a mano, n 6, d cm 28

 

 

 

 

 

 

3)  Stefano Giovannoni, Love, lampada Slide, 2008, Polyethylene, steel, cm 40x40x20

Stefano Giovannoni_Love_lampada Slide_Polyethylene - Steel_40x40x20cm_ok_0