CHE BELLE LE FARFALLE!

Ciao ragazzi, sono di nuovo tra voi per annientare un altro vostro mito animelottoso puccettoso: le farfalle.

Carine vero? Con i loro colori un po’ così e la faccetta un po’ cosà. E voi? Siete liberi come delle farfalle?

Andiamo con calma.
Le farfallette ciccette sono sicuramente divertenti da vedere, ti danno allegria, e sono simbolo di giornatasoleggiatainmezzoalparcodidiopienodifioriprofumatichelevati. Ok, ci sono però una serie di controindicazioni, gravi, e nascoste: sono delle fottute larve con le ali, anzi come dice la signorina Melani: “le farfalle sono ipocrite perché fingono di essere favolose e invece sono vermi”.

Tuttavia non abbiamo evidenze, stiamo solo sputtanando degli oggetti volanti senza avere una base.

crisalide
Ve le do io le basi.
Le
farfalle
fanno
male.
Forse non tutti sanno che alcuni modelli di farfalle hanno delle antenne davvero pericolose per la vostra pelle.
Sì :), prendiamole :), sono carine :), sembrano un sogno :), sono il mondo perfetto unito a cioccolato e gnam gnam ciuff ciuff trenini di bile :).
Pensate che la Tignola (nome mortale) quando svolazza felice rilascia i suoi peli che sono altamente urticanti, sì avete letto bene: peli, urticanti. Poi, visto che siete tutti intelligenti sapete che le farfalle erano bruchi, tra questi la processionaria (diosanto) ha dei peli uncinati che, guarda un po’, se trasportati dal vento a contatto con la pelle causano numerose papule arrossate pruriginose. E metti caso che: “carino il bruchetto diventa farfalla” voglio prenderlo in mano e farlo strisciare tanto tanto.
COGLIONE, se ti fai strisciare un bruco sulla mano o in qualsiasi parte del corpo (Japan porn docet) ti lascerà delle irritazioni totali, tanto che potrete ricostruire il percorso che ha fatto sulla vostra pelle unendo i puntini di prurito che vi ha lasciato.
Voglio chiudere ricordandovi che se i peli delle farfalle paffutelle arcobaleno vi cadono in bocca… beh, è gameover. Per toglierli dovrete prendere del nastro adesivo ficcarvelo sulla lingua (e tirar via ogni pelo). Se non ci riuscite buona fortuna.
Mamma, voglio essere una farfalla :), ok piccina allora a fine giornata ti uccido.
Sì, perché lo sapete vero che durano un giorno?
Alla fine nessun male è per sempre, ma per sempre potrà torturarvi.
Nel salutarvi tutti e nell’augurarvi buon sfarfallio ringrazio la mia amica Simona per aver ispirato con il suo odio questo post e per le numerose citazioni che mi ha regalato.
Che tanto se devi campare un giorno, che campi a fare?