[NERD & THE CITY] La Ragazza Nerd in vacanza

casadei profilodi LaFra

Le vacanze sono il momento ideale per staccare la spina, ma non per una Ragazza Nerd.
Ne avete avvistata una? Ecco a voi alcuni indizi.

 

1. Il luogo in cui è più facile trovarla è in aeroporto, al controllo dei bagagli, alle prese con la sottile arte del “tira fuori tutta la tecnologia dal trolley, rimetti dentro tutta la tecnologia nel trolley”.

2. In albergo, prima delle chiavi della camera, chiede la password del wireless. E se tu gestore noti sul suo volto un’espressione inorridita, non devi pensare di cambiare l’arredamento anni ‘50 o la divisa del tuo staff, ma il codice WEP.

3. Come sopra, al ristorante.

4. Come sopra, [fill in the space]

5. In spiaggia trascorre la maggior parte del suo tempo sotto l’ombrellone. Non ha dimenticato la crema solare protezione 50, non vuole preservare l’incarnato alla Bella Swan. Ha solo un tablet in mano e un livello di gioco da superare. L’ombra è la sua miglior alleata.

6. Ha creato una playlist di viaggio. Una per la partenza, una da ascoltare durante, una per il rientro.

7. Potete trovarla inginocchiata sotto i tavoli di un ristorante. Non pensate male, né fatevi strane illusioni. È alla ricerca di una presa della corrente.

8. Firma il libro degli ospiti con una URL.

9. Potrebbe chiederti di farle una foto in prossimità di castelli e mura in cui, con aria fiera, punta in alto un braccio e urla “Dracarys!”. Accontentala, mai mettersi contro una potenziale Madre dei Draghi.

10. Ora ha un valido motivo per andare in Svizzera. Oltre al CERN ovviamente. Eccolo.

 

Senza titolo