Marianna Tutta Panna

1236623_10151835839612156_480083689_ndi Marianna Malacaria

Vuoi tenerti il tuo uomo/donna? Scopri come mai non ci sono riusciti tutti gli altri!

Ero a cena un paio di sere fa e raccontavo ad un’amica le categorie che mi erano venute in mente per suddividere gli uomini pensando al loro modo di fare sesso. L’idea originaria era di associarli ad un frutto, ad un gusto particolare, ma poi lei mi ha illuminato: “Metti l’uomo Black & Decker”, e io “Ma non ha saporeee!” e lei “Si che ce l’ha..”. E quindi è andata così, oggi vi classifico!

L’UOMO BLACK & DECKER
Di solito sono i nati sotto il segno dello scorpione. Quelli di cui ci innamoriamo tutte prima o poi. Freddo ma prestante, è lui l’amante perfetto! Il toy boy! Quello del messaggio alle 3 di notte “Dove sei?”. Il sesso con lui è saltuario, ma proprio il suo essere di natura assente aumenta il desiderio che letteralmente scoppia al primo rapporto.
Pregio: non ti dirà mai di no
Difetto: i baci sono frettolosi o assenti
Sex Toy: ovulo vibrante con telecomando (per giochi nascosti..)

L’UOMO DI FOUCAULT
È l’eterno indeciso. Solitamente ha una moglie o una fidanzata ma è sempre buttato su brazzers.com e ti chiama e ti chiamerà sempre appena ha un attimo. E tu? Gli dirai di si. Perché il meglio sembra riservarlo proprio a te. Ma non aspettatevi un bis, l’uomo di Foucault si esaurisce al primo colpo.
Pregio: non si accolla
Difetto: non ti sposa
Sex Toy: Doble Hook (chissà perché..)

L’UOMO UVA
È l’uomo da “porta n’amica”. Si perché all’uomo uva una donna non basta. Ha già sperimentato tutto e gli piace esagerare. Sicuro di sé, egocentrico, ben dotato, non teme il confronto con gli altri. Il sesso con lui è energico e fantasioso. Si consiglia l’assunzione di una buona dose di carboidrati complessi prima del rapporto.
Pregio: ce n’è
Difetto: è troppo concentrato su sé stesso
Sex Toy: preservativo (perché non si sa mai..)

L’UOMO IKEA
È l’uomo “Fai tu”. Quello che va di smorza candela o che gli basterebbe anche un pompino.. per intenderci, è quello che ha il tavolo al lime light! Il sesso con lui è anonimo. Si, perché non te lo ricorderai.
Pregio: bevi gratis
Difetto: il taxi per tornare a casa te lo paghi tu!
Sex Toy: seng (vuol dire letto.. in norvegese)

L’UOMO OSTRICA
È l’uomo introverso, che parla poco, l’uomo a cui non si deve chiedere mai, letteralmente. Duro all’esterno, succoso e afrodisiaco all’interno. Il sesso con lui è sorprendente. Si, perché è come se si concentrasse tutta la vita per arrivare al meglio all’amplesso. Per lui il sesso è un chiodo fisso, oltre alla fisica applicata, ma non lo darà mai a vedere.
Pregio: amplessi lunghi e ripetuti
Difetto: a volte ti chiedi “a cosa sta pensando?”
Sex Toy: Olio da massaggio (per prolungare il piacere..)

L’UOMO MOU
Lui non fa sesso. Lui fa l’amore. Non fuma la sigaretta dopo. Lui ti fa trovare i petali sotto il cuscino prima. L’amore con lui è coinvolgente. Nessun freno alla bocca, che parla, bacia e sussurra. Un uomo che si scioglie in bocca come una caramella.
Pregio: molto probabilmente è innamorato
Difetto: colpo di sonno improvviso
Sex Toy: Una corda (ma per lei.. per non farla scappare)

E voi? A che categoria appartenete? Nessuno di questi uomini vi identifica? Spiegatemi come siete a letto, pregi e difetti e scriverò anche di voi.
Per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima. Tocca a voi belle mie!